Ciao Wherrior,

come sai nei mesi scorsi abbiamo lanciato una richiesta “Aiutaci a trovare una nuova casa per Wher”. Eravamo alla ricerca di una nuova collaborazione per portare avanti la nostra amata app e per farla crescere libera, esattamente come era nata.

Ecco la buona notizia, l’abbiamo trovata! Wher diventerà internazionale e potrà aiutare tante donne in tutto il mondo: a breve infatti si trasformerà in Wher by Walk21.

E adesso ti introduciamo i nostri nuovi amici. Walk21 Foundation è una charity britannica che da oltre 20 anni si occupa di migliorare la walkability delle città, e lo fa in tutto il mondo collaborando con le comunità locali!

Qui puoi scoprire qualcosa di più sul tema della walkability per le donne e puoi conoscere i progetti di Walk21 in Sud America e in Africa.

Ci pensi?! I dati che abbiamo raccolto finalmente diventeranno uno strumento per fare interventi sul territorio. Walk21 infatti raccoglie i dati di ricerca e collabora con tutti gli stakeholder locali per costruire spazi a misura delle sue cittadine e dei suoi cittadini.
Siamo veramente entusiasti!

Ma veniamo a noi, cosa cambierà a breve:

  • prima di tutto non preoccuparti, se vuoi potrai continuare ad usare l’app senza alcuna differenza!
  • se vuoi continuare ad usare l’app di Wher a partire dal 17 maggio 2021 dovrai accettare i nuovi Terms & Condition e la Privacy Policy, che troverai al prossimo aggiornamento dell’app;
  • se non vuoi continuare ad usare l’app di Wher, prima di tutto ci dispiace tanto, ma se sei sicurə della tua decisione entro il 16 maggio 2021 puoi cancellare il tuo account direttamente dall’app. E’ semplice: basta andare su “Impostazione” dal menu laterale e cliccare su “Elimina Account”. In questo modo tutti i tuoi dati verranno eliminati automaticamente dal nostro database.

Scrivici per ulteriori informazioni a info@w-her.com

Ricordati che tu sei e resterai sempre unə Wherrior!
Un grande abbraccio e… stay tuned 🙂 💜

Categories: CommunityNews