Il nostro 2019 è iniziato con un obiettivo che suona un po’ come una sfida: riuscire a coprire ALTRI 3.500 km di valutazioni nella città di Milano (e ovviamente creare una Community di Wherrior seriali affiatata!). 

Possono sembrare tanti chilometri… e in effetti lo sono!
Così abbiamo iniziato a pensare: come possiamo coinvolgere tante donne e ragazze, sparpagliate un po’ per tutta Milano, per includerle attivamente e in prima persona nel nostro ambizioso progetto? In poche parole: farle diventare Wher Ambassador?

Abbiamo concluso che il miglior modo fosse quello di farci una chiacchierata, e così è stato! In questi primi 10 giorni abbiamo sparso un po’ la voce e siamo stati piacevolmente travolti da tantissime ragazze interessate al progetto: circa 750🔥!

Le prime Wherrior sono state contattate e hanno già iniziato a mappare a più non posso: in appena dieci giorni abbiamo già sfiorato i 650 km mappati! Veramente wow! 💣

Abbiamo tuttavia deciso di inviare le istruzioni di mappatura guidata a tutte le donne interessate, per dare la possibilità di partecipare al progetto anche a chi avesse poco tempo a disposizione ma volesse comunque contribuire come può!

P.S.: non vi preoccupate, ci sarà comunque occasione di conoscerci: vogliamo organizzare una bella festa in primavera per tutte le nostre Wherrior milanesi!

Nel frattempo: grazie a tutte le preziosissime Wherrior che stanno mappando Milano per renderal a misura di donna! 💪

Vuoi scoprire come sta continuando la nostra avventura? Clicca qui!

Categories: Milano