Wher takes Milan ha portato con sé tanti bei momenti che abbiamo deciso di replicare in altre città, come  Bologna e… Firenze, la culla del Rinascimento! Perché Wher always never stops

Come con Bologna, tante ragazze hanno partecipato al progetto e hanno iniziato l’attività di mapping aumentando le strade valutate in pochissimo tempo!

Siamo molto orgogliose delle nostre Wher Ambassador: nonostante il periodo così vicino alle vacanze hanno contribuito senza pensarci due volte 😎!

Perché Firenze

Firenze, oltre ad essere la città della cultura per antonomasia, è un importante centro universitario molto frequentato da studentesse e, grazie al suo meraviglioso Centro Storico (considerato uno dei luoghi con la più alta concentrazione di opere d’arte al mondo) è sempre piena di viaggiatrici e turiste che vengono a visitarla da ogni parte del mondo per scoprirne i segreti!

Una delle più belle città del mondo non poteva non essere una città ‘Wherizzata

Primi risultati

Proprio come gli altri “Wher takes” le Wher Ambassador fiorentine sono state contattate direttamente e hanno subito iniziato a mappare! Le Wherrior coinvolte sono state più di 50 in poche settimane e si sono concentrate sul Centro Storico che ha registrato un totale di più di 140 valutazioni!

Sappiamo che l’estate è alle porte e per questo abbiamo deciso di ripartire con le attività in maniera più “intensa” da settembre in poi, ma per adesso…

Wher takes Firenze: Summer Edition ⛱️


Ma in cosa consiste? Io ho veramente poco tempo!

Tranquilla, tutto calcolato 😎 

Ti invieremo per email dei piccoli goal da raggiungere al termine delle quali potrai candidarti come Wher Ambassador di Firenze e partecipare agli Eventi riservati alla Community. Facile no?

Insomma: sono un po’ come i compiti delle vacanze… ma belli 😂

La mappatura ti impiegherà pochi minuti ed è P-E-R-F-E-T-T-A per essere eseguita:

  • sotto l’ombrellone ⛱️ dopo il bagno e prima della pennichella;
  • in coda in autostrada 🚗 mentre la tua amica sta guidando; 
  • davanti a Netflix 🎬 se hai l’aria condizionata a casa e chi-te-lo-fa-fare-di-uscire-mica- sei-pazza

Un'ora della tue estate per rendere Firenze più a misura di donna?

Pensa a quante donne potrai aiutare!

Pensa a quante donne ogni giorno si trasferiscono, visitano o vivono avventure a Firenze: hai mai pensato che la tua conoscenza di Firenze potesse aiutare così tante donne? E fidati: loro faranno lo stesso nella loro città quando tu la visiterai 😊

Wher takes Firenze dopo l'estate

Come per Bologna, abbiamo in programma tanti altri eventi a partire da settembre! Urban Mapping, Workshop e il primo Meetup di Firenze! E in questa occasioni potremo incontrarci e conoscerci meglio, scambiarci idee e opinioni e iniziare nuove amicizie!