Dopo il grande successo Wher takes Milan (che da gennaio di quest’anno ha riscosso un grandissimo riscontro positivo dalle ragazze milanesi) abbiamo deciso di ‘lanciarci’ in nuove sfide 😎 D’altronde… Wher never stops!

Così oltre ad aver inserito 10 nuove città tutte da mappare su Wher, abbiamo lanciato Wher takes Bologna: il progetto di mappatura intensiva di Bologna che, in barba a vacanze e sessione d’esami, è iniziato a fine giugno!

Perché Bologna

La bellissima Bologna oltre ad essere capoluogo dell’Emilia Romagna è il settimo comune più popolato in Italia, con uno dei Centri Storici più estesi e ben tenuti del nostro Paese: pensate a quante Wherrior possono mettere a disposizione la propria conoscenza della città per aiutare tante altre donne 💪

Ma uno dei fattori più importanti per noi di Wher è che a Bologna vi è la sede della più antica università del mondo occidentale, ed è considerata un centro importante per gli studenti, che provengono da ogni dove per trasferirsi in città per lo studio. 

Senza contare che, proprio per il suo Centro Storico molto ricco di punti di interesse, è sempre molto frequentata da turisti (… e turiste!). Nel 2000 inoltre è stata proclamata “capitale europea della cultura” e nel 2006 “città della musica” UNESCO! 

Ogni anno tantissime donne scelgono Bologna per vivere una nuova avventura, sia per studio, per piacere o per lavoro! E Wher, insieme alle Wherrior di Bologna, potrebbe aiutarle a sentirsi più confident 😎 e vivere al meglio la loro avventura!

Primi risultati

Proprio come a Milano, abbiamo iniziato a contattare subito le Wherrior bolognesi e a cercarne di nuove: le Wher Ambassador sono già tra noi!

Si sono rese subito disponibili e la mappatura è cominciata portando i primi risultati: sono state più di 60 le Wherrior che hanno mappato in appena due settimane, concentrandosi sul Centro Storico che ha registrato un totale di più di 350 valutazioni!

Vuoi partecipare a Wher takes Bologna ma hai poco tempo?

Nessun problema, anzi! Ogni Wherrior contribuisce come può 💪

Ecco cosa puoi fare:

  1. Aprire l’app di Wher
  2. Individuare le strade che conosci bene: dove abiti, dove lavori, dove vai a correre e iniziare a valutarle in tutte e tre le fasce orarie;
  3. cerca di inserire almeno 10 valutazioni e concordare, tramite il tasto ‘concordo’ presente nelle Schede Via, almeno 20 vie!

Questa attività ti porterà via pochissimo tempo ma il valore che avrai prodotto sarà enorme!

Hai mai pensato che la tua conoscenza di Bologna potesse aiutare così tante donne?Pensa a quante donne ogni giorno si trasferiscono, visitano o vivono avventure a Bologna… e fidati, anche loro aiuteranno te, per quando tu vivrai la tua prossima avventura lontano da casa 😍

Se alla fine poi ti sarai trovata bene a mappare potrai diventare Wher Ambassador e partecipare agli Eventi riservati alla Community mandando la tua candidatura a bologna@w-her.com.

Wher takes Bologna dopo l'estate

Tanti altri eventi ci aspettano con la fine dell’estate! Sono in programma degli Urban Mapping ma non solo: proprio come per Milano ci sarà la possibilità per le Wher Ambassador di partecipare al primo Meetup di Bologna! un momento di confronto con speaker e… qualche sorpresa! Avremo modo così di conoscerci di persona e far sì che ci sia un bellissimo scambio di idee, opinioni e culture; e perché no, magari far scattare anche qualche amicizia!

P.S.: E a breve… tutte le info su Wher takes Firenze!!!