Udite udite, arrivano fantastiche novità per tutte le Wherrior Napoletane!

Finalmente, dopo tanto lavoro e notti in bianco, siamo felicissimi di annunciare che è attivo il navigatore a Napoli 🥳🥳

Il navigatore è attivo a Napoli: cosa significa?

Le più attente e precise di voi avranno notato che non in tutte le città presenti in Wher (che ad oggi sono più di venti!) è attivo il navigatore, ovvero quella funzione che ti permette di calcolare un percorso a piedi che va da un punto di partenza A ad un punto di destinazione B.

Questo perché solamente nelle città dove la mappatura è molto estesa e le Wherrior hanno mappato a più non posso abilitiamo il navigatore: questo ci permette di offrire un’informazione adeguata e pronta all’uso!

Il percorso più consigliato di giorno, sera e notte!

Uno dei punti di forza del navigatore di Wher è che è possibile scegliere la fascia oraria nella quale lo si vuole utilizzare: stai uscendo di sera e vuoi scoprire quali vie preferire? Eccoti accontentata! 

Un grazie speciale alle Wherrior Napoletane e all'Università Federico II

Questo risultato è stato possibile grazie alle più di 300 Wherrior napoletane che dall’alba dei tempi hanno creduto in Wher e inserito più di 3000 valutazioni tramite l’app. Un grazie di 💜 a tutte le cittadine che si sono unite per una Napoli più a misura di donna!

Ma non solo: qualche settimana fa vi avevamo presentato il progetto Wher 4 Students creato appositamente con l’Università di Napoli Federico II (se ve lo siete perso lo trovate qui) dove trenta studenti armati di buona volontà e con il telefono carico hanno mappato dieci dei più famosi quartieri napoletani. In seguito, hanno provveduto all’analisi dei dati raccolti con l’obiettivo di migliorare la loro amata Napoli! Un grazie speciale va anche a loro e al loro impegno!

E adesso? La mappatura non si ferma!

Le Wherrior non si fermano mai: infatti è importante continuare a mappare la città ed inserire sempre nuove valutazioni in nuove vie della città, per fare in modo che il navigatore si migliori sempre di più!

La prossima avventura? Aprire Wher ed iniziare ad esplorare Napoli con occhi nuovi!

PS. Per festeggiare adeguatamente il nuovo navigatore nella città abbiamo creato una pagina con tutte le notizie relative a Wher a Napoli, così da rimanere sempre aggiornate!

Scopri la nuova pagina
dedicata alla città di Napoli!

Categories: Napoli