Sono passate appena due settimane dal nostro emozionante evento di Milano, ‘I Go Wherever I Want’, ma abbiamo già un gran da fare! Non ci siamo fermati mai, e abbiamo delle novità per voi 😎!

Eh sì, perché oltre ad aver aggiunto altre 10 città (pronte per essere mappate) a quelle già disponibili nell’App, seguendo le vostre numerose richieste (ricevute in solo due settimane 🔥!), abbiamo anche deciso di organizzare non uno bensì DUE nuovi Urban Mapping!
Le Wherrior di Milano e Torino si ritroveranno nelle loro rispettive città e cominceranno a mappare a più non posso 💪!

Cosa sono gli Urban Mapping?

Non ci stancheremo mai di spiegare cosa intendiamo per Urban Mapping: sono delle vere e proprie spedizioni dove le donne, insieme, mappano e valutano le strade di una città 👯!
Durante questi eventi passeremo un pomeriggio insieme scoprendo i quartieri e le strade di Milano e Torino facendo valutazioni, foto e commenti utilizzando l’app di Wher!

Ma con questo caldo...

…niente paura, Wherrior! L’app sarà a centro della nostra avventura, ma come si dice? Prima il dovere e poi il piacere! Infatti, finito il giro di mappatura, arriverà il momento ‘bibita fresca’🥤: ci fermeremo da qualche parte per berci qualcosa e passare un po’ di tempo a chiacchierare assieme, conoscerci meglio e scambiarci opinioni sulla community di Wher!

E allora siete pronte a prendere parte all'Urban Mapping della vostra città?
Clicca sull'icona corrispondente per iscriverti all'evento 🔥!

Categories: MilanoTorino