Come diventare una Wherrior coi fiocchi!

WHER IN BREVE

Iniziamo con il parlarti un po’ di Wher: siamo una startup ad impatto sociale nata a Torino nel 2018, attiva nel campo della mobilità femminile. La nostra app da voce alle nostre Wherriors, tutte donne, che inseriscono recensioni sulle strade di grandi città consigliandole o meno in base alla percezione di sicurezza (grado di illuminazione, affollamento, elementi soggettivi ecc.).

Partecipando non solo hai l’occasione di dire la tua opinione sulla città, ma anche di fornire consigli ad altre donne realizzando noi tutte insieme un “Google Maps” dove invece della strada più breve o veloce, ci sarà quella più sicura e consigliata.

Il progetto “Wher takes Milan” prevede delle attività volte a creare una Community di ragazze attive nella città di Milano.
In questa prima fase siamo alla ricerca di Ambassador che vogliano contribuire alla mappatura al femminile di Milano in prima persona! In che modo? Continua a leggere 😎⤵

STEP 1

Se non l’hai già fatto, scarica l’app di Wher qui e crea il tuo profilo. Se l’hai già scaricata, ricordati di aggiornarla: qualche giorno fa abbiamo rilasciato una nuova versione!

STEP 2

Aprendo Wher, ti troverai la mappa nel punto esatto in cui ti trovi. Posizionati su un punto di un quartiere che conosci bene e diminuisci un po’ lo zoom. Vedrai alcune strade recensite (colorate) e alcune non recensite (senza colore).

STEP 3

Inizia a mappare un quartiere di Milano! Come?

– Se una strada è vuota, puoi essere la prima a recensirla!
– Se una strada è già recensita inserisci anche la tua opinione, è meglio essere in tante a dirlo!
– Oppure, conferma una recensione di un’altra Wherrior cliccando sul pollice in su, presente nel commento.

Cerca di dare priorità alle strade non recensite e alle vie principali, oltre che all’individuazione di strade critiche.
Se non sai come fare, qui trovi una Guida alla mappatura (con esempi di commenti, ecc)

RICORDA: esistono tre fasce orarie (giorno, sera e notte)! Cerca di inserire recensioni in tutte e tre le fasce (es. se conosci bene Viale Monza inserisci una recensione per il giorno, una per la sera e una per la notte).

STEP 4
Ripeti gli STEP 2 e 3 più e più volte 😂

STEP 5 (FACOLTATIVO)

Ci sono già tantissime Wherriors (più di 170, ma chi riesci più a contarle?) che stanno mappando Milano a più non posso! (Nei primi 28 Giorni abbiamo già mappato più di 1.500 km!)

Se ti piacerebbe far parte della Community e incontrare altre Wherriors puoi partecipare al progetto mandando una mail a milan@w-her.com scrivendo:

– Nome e Cognome
– Quartieri che hai scelto di mappare

In questo modo possiamo tenerci in contatto e puoi partecipare alla festa che abbiamo deciso di organizzare in primavera per tutte le Wherriors milanesi (oltre che ricevere un omaggio targato Wher!)
Se conosci poco Milano ma vorresti partecipare al progetto, invia comunque un’email: potrai essere contattata per gli eventi di mappatura insieme ad altre ragazze!

P.S non dimenticare il nostro bellissimo gruppo Facebook delle Wherriors milanesi!

INIZIA A RECENSIRE MILANO!